Apleti Onlus: Spettacolo di beneficenza a Bari “Un invito inaspettato”
Presso Auditorium Legione Allievi Guardia Di Finanza – Viale Europa 97, Bari Giovedì 12 dicembre 2013
BARI - Dopo il successo dello spettacolo organizzato durante le festività natalizie dello scorso anno, l’APLETI Onlus di Bari annuncia anche per quest’anno la consueta serata di beneficienza di Natale, presso l’Auditorium della Guardia di Finanza di Bari.
Per l’occasione, giovedì 12 dicembre p.v. l’Auditorium di Viale Europa 97 farà da cornice allo spettacolo dal titolo “Un invito inaspettato – Tra musica e sorrisi”, condotto da Mario Pulpito e Mary De Gennaro. Sul palco si alterneranno numerosi artisti della musica e del cabaret che si sono offerti gratuitamente per questa gara di solidarietà. Tra questi Michael White, che con la sua voce timbrica e calda si esibirà in un tributo a Mario Biondi e Barry White; a seguire i divertenti Tribemolle, Dino Paradiso direttamente da Made in Sud di Rai 2 e il cabarettista Antonello Vannucci.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'associazione APLETI Onlus – Associazione Per la Lotta alle Emopatie e ai Tumori nell’Infanzia - e ai suoi progetti psicosociali nei reparti di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, il cui staff medico e dirigenziale presenzierà alla serata.
Apertura cancelli alle ore 19,30; inizio spettacolo alle 21,00.
Per info e acquisto dei biglietti:
Segreteria APLETI Onlus
Cliniche Pediatriche Policlinico di Bari
0805574324 apletionlus@libero.it