Recupero Password
Aperte a Molfetta le iscrizioni per la “Sezione Primavera” Servizio educatico per la prima infanzia attivato anche quest'anno presso la scuola pubblica per l'infanzia “De Amicis”
07 novembre 2009

MOLFETTA - Anche quest'anno il Comune di Molfetta attiverà in via sperimentale la "Sezione Primavera", il servizio educativo per la prima infanzia destinato a 20 bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi, ospitato presso la scuola pubblica "De Amicis" in viale Giovanni XXIII (3° Circolo Didattico "San Giovanni Bosco").
"Ad oggi l'Ufficio scolastico regionale non ha ancora attivato i finanziamenti necessari per attivare questo importante servizio sul territorio pugliese - spiega l'assessore ai Servizi Socio Educativi, Luigi Roselli (nella foto) - tuttavia, l'amministrazione comunale ha deciso  di avviare comunque, per il terzo anno consecutivo, la Sezione Primavera che rappresenta un supporto concreto per le famiglie, in aggiunta ai servizi alla prima infanzia già attivati dall'assessorato ai Servizi Socio-Educativo." 
Alla "Sezione Primavera" possono essere iscritti i bambini residenti a Molfetta, ambo sessi, di età compresa tra 24 e 36 mesi ma anche quelli che compiono i due anni entro il 31 dicembre 2009. Le domande - intestate al dirigente del Settore Socio-Educativo - dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo comunale (in via Carnicella) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 20 novembre. Tutti gli interessati possono ritirare gli appositi modelli di iscrizione presso gli uffici del Settore Socio-Educativo (in via Cifariello, 29) nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 10 alle ore 12); martedì e giovedì (dalle ore 15,30 alle 18,00). Alla domanda di iscrizione bisogna allegare un'autocertificazione dello stato di famiglia, la certificazione o copia del libretto delle vaccinazioni e il certificato di sana e robusta costituzione.
Per le domande che perverranno nei termini previsti, sarà programmata una graduatoria fino alla concorrenza dei posti disponibili, secondo priorità stabilite nel disciplinare di funzionamento in vigore.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet