Antonio Azzollini candidato al Senato con il Popolo della libertà
“Sono grato al Presidente Berlusconi per la fiducia dimostrata verso la mia persona e il lavoro svolto in questi anni”
MOLFETTA - “Sono estremamente grato al Presidente Silvio Berlusconi per la posizione di grandissima rilevanza che ha voluto riservarmi nella lista dei candidati del Popolo della Libertà al Senato”. È quanto ha dichiarato il senatore Antonio Azzollini (foto), annunciando la sua candidatura nella lista regionale del Pdl per la XVI Legislatura. La quarta consecutiva per Azzollini, il quale è stato già presidente della V Commissione Bilancio di Palazzo Madama durante il Governo Berlusconi e, nell'ultima esperienza parlamentare, ha ricoperto la carica di capogruppo di Forza Italia nella medesima Commissione.
“Sono onorato di questa responsabilità che mi viene affidata e che, evidentemente, rappresenta la cifra di un positivo lavoro svolto negli ultimi anni”.
Nella lista regionale del Pdl Azzollini occupa la seconda posizione dopo l'on. Adriana Poli Bortone. Azzollini è primo fra gli esponenti politici provenienti da Forza Italia, ed è il primo dei rappresentanti della provincia di Bari.
“La nostra è una lista forte e autorevole” aggiunge Azzollini “composta da personalità politiche tutte di elevatissimo spessore che rappresentano compiutamente l'intero territorio pugliese e con esso le istanze della nostra terra e dei nostri cittadini”.
Dei principali temi della politica nazionale e di altro Azzollini parlerà oggi nel corso della trasmissione “Uno a Uno”, condotta dal giornalista Giuseppe Inchingolo, in onda su Teledehon alle ore 23,30.