Recupero Password
Annullato Tuor Sud Italia di Pino Masi: saltano anche le tappe di Molfetta
22 agosto 2011

MOLFETTA - Annullato il Tuor Sud Italia di Pino Masi, per un imprevisto “tecnico”. Dunque, anche il concerto di ieri sera «Pino Masi & the Tribal Karma Art Ensemble» con l’attore molfettese Giulio Bufo alle Macerie-Baracche Ribelli e la conferenza stampa di mercoledì 24 agosto alla libreria Il Ghigno.
«Pino Masi aveva acquistato una Multipla con i suoi risparmi di artista - ha spiegato a Quindici Giulio Bufo - ai margini per scelta, solo che al posto della multipla, ha avuto una multipla fregatura e ma a circa 200km da Pisa l’auto ha avuto una serie di problemi e Pino Masi è dovuto tornare indietro».
È stata, però, recuperata la tappa del 20 agosto a San Giovanni Rotondo per la festa del Partito Democratico, dove Bufo ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo sull’Unità d’Italia e sul socialismo. Mantenuta anche la tappa di oggi a Mola di Bari, dove lo stesso Bufo farà un omaggio a Enzo Del Re, da poco scomparso, grande amico di Pino Masi. È probabile che il tuor sia riorganizzato e riproposto in futuro.

© Riproduzione riservata

Autore: Leonardo de Sanctis
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet