Annullato Tuor Sud Italia di Pino Masi: saltano anche le tappe di Molfetta
MOLFETTA - Annullato il Tuor Sud Italia di Pino Masi, per un imprevisto “tecnico”. Dunque, anche il concerto di ieri sera «Pino Masi & the Tribal Karma Art Ensemble» con l’attore molfettese Giulio Bufo alle Macerie-Baracche Ribelli e la conferenza stampa di mercoledì 24 agosto alla libreria Il Ghigno.
«Pino Masi aveva acquistato una Multipla con i suoi risparmi di artista - ha spiegato a Quindici Giulio Bufo - ai margini per scelta, solo che al posto della multipla, ha avuto una multipla fregatura e ma a circa 200km da Pisa l’auto ha avuto una serie di problemi e Pino Masi è dovuto tornare indietro».
È stata, però, recuperata la tappa del 20 agosto a San Giovanni Rotondo per la festa del Partito Democratico, dove Bufo ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo sull’Unità d’Italia e sul socialismo. Mantenuta anche la tappa di oggi a Mola di Bari, dove lo stesso Bufo farà un omaggio a Enzo Del Re, da poco scomparso, grande amico di Pino Masi. È probabile che il tuor sia riorganizzato e riproposto in futuro.
© Riproduzione riservata
Autore: Leonardo de Sanctis