Ancora una notte insieme. I Pooh a Molfetta per l'ultimo tour
Martedì 18 agosto 2009 - ore 21 – Banchina San Domenico del porto
MOLFETTA - Martedì 18 agosto prossimo i Pooh saranno "Ancora una notte insieme", dalle 21.30, sulla banchina san Domenico del porto di Molfetta, per un concerto memorabile, irripetibile: alla fine del tour 2009 Stefano D'Orazio, storico batterista lascerà la formazione.
Per l'occasione sono stati previsti cinquemila posti a sedere. Due ore di buona musica e di spettacolo nel corso delle quali saranno riproposti, tra gli altri, alcuni tra i successi che hanno segnato i quarant'anni di carriera dei Pooh: Anni senza fiato, Giorni infiniti, Buona fortuna, L'altra donna, Parsifal, Il cielo è blu sopra le nuvole, Non siamo in pericolo, Io sono vivo, Pronto buongiorno è la sveglia, Tata voglia di lei, Uomini soli, Pensiero, Noi due nel mondo e nell'anima, Chi fermerà la musica.
L'evento è organizzato dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente con la collaborazione del Comune.
Il tour "Ancora una notte insieme" ha debuttato il 18 luglio dai Cortili Vanvitelliani della Reggia di Caserta e proseguirà per tutta l'estate per concludersi a settembre. Per assistere al concerto è previsto lo sbigliettamento.