Recupero Password
Ancora un weekend di partite. Pallavolo Exprivia Molfetta pronta per la Sieco Service Cup
10 ottobre 2015

MOLFETTA - Qualche giorno di palestra a pieno ritmo, e subito tornano i test. Dopo aver vinto la doppia amichevole con i greci dell’Olympiacos, tra oggi e domani l’Exprivia Molfetta (nella foto Luigi Randazzo) sarà impegnata a Ortona nella Sieco Service Cup. Il torneo coinvolgerà, oltre alla squadra di Gulinelli, anche i padroni di casa, la Materdominivolley.it Castellana e la Sir Safety Perugia.

Saranno due giorni impegnativi per i molfettesi, che potranno testare i propri miglioramenti al cospetto di squadre già affrontate nel corso di questo precampionato (Castellana e Ortona), oppure di team che si preparano a vivere un campionato da assoluti protagonisti. Certo, Perugia dovrà fare a meno di alcuni giocatori fondamentali del suo roster, visto l’avvio degli Europei. Ma resterà comunque un avversario assai probante, qualora lo si dovesse affrontare.

Il programma prevede, infatti, lo svolgimento di due partite oggi, e altrettante domani, domenica. Oggi alle 17 ci sarà Perugia-Castellana, mentre a seguire l’Exprivia affronterà Ortona. Domenica alle 17 ci sarà la sfida valida per l’assegnazione del terzo posto, mentre alle 19 sarà la volte della finale per il primo e secondo posto.

Ancora una tappa di avvicinamento agli impegni che contano, dunque. Ancora un momento di crescita e miglioramento in vista dell’avvio del campionato, a cui mancano ormai poco più di due settimane. Il conto alla rovescia è praticamente iniziato. L’Exprivia vuol farsi trovare pronta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet