Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Ancora un successo dell'amazzone Caterina Minervini di Molfetta a Roma
23 febbraio 2015
MOLFETTA
- L’amazzone
Caterina Minervini
, molfettese, residente presso il Centro Ippico e Turistico “La Macchia degli Esperti” di Molfetta, ha partecipato all’evento nazionale chiamato “Rome shoot In - Cavalli a Roma 2015” presso il padiglione della Fiera di Roma.
Una competizione molto attesa dal grande pubblico dell’equitazione dal 13 al 15 febbraio, dove si sono presentati i migliori atleti d’Italia.
Caterina con la sua cavalla “Rs Spat Jetro Tull - “Principessa” (per gli amici!!) ha disputato la gara sabato pomeriggio aggiudicandosi la seconda posizione nella categoria “Intermediate Non Pro”.
«E’ stata una gara molto impegnativa – dice Caterina Minervini - perché erano iscritti tanti cavalieri, i migliori d’Italia e tutti molto agguerriti in quanto era la prima competizione dell’anno, molto importante all’interno della mia categoria non ci sono distinzioni di sesso e nemmeno limiti di età, dunque mi sono dovuta “scontrare” anche con gente molto più grande e con molti più anni di esperienza.
E’ iniziata molto bene la stagione agonistica 2015! Ho un grandissimo Team “La Macchia degli Esperti-Molfetta” alle spalle, abbiamo svolto un’ottima preparazione invernale che mi ha permesso di affrontare nel miglior modo possibile la prima gara nazionale della stagione, nonostante abbia saltato gli allenamenti delle settimane antecedenti la gara, a causa di problemi meteorologici in quanto aveva piovuto tantissimo! L
..Nonostante questo, c’è l’abbiamo fatta!..nulla ci ferma!!J J ..siamo un grandissimo Team!!!! J..”
Ringrazio di cuore il mio allenatore-papà Gregorio il quale è sempre accanto, in ogni gara, da quando avevo solo 8 anni, ringrazio in particolar modo la mia famiglia: Zia Giovanna, mamma-Tonia, fratelli-Luigi e Lorenzo, grandi sostenitori in tutte le competizioni!
Ringrazio inoltre tutti i tifosi, clienti del Centro Ippico “La Macchia degli Esperti”-Molfetta (dimora e sede di lavoro, dove vengono svolte lezioni e passeggiate di equitazione per bambini – adulti - principianti ed esperti)».
© Riproduzione riservata
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Lino Cavallino
25 Febbraio 2015 alle ore 15:36:00
Attanà, certo sei un cavallo speciale visto che "mitrisci", sarà l'età che ti ha cambiato il verso. Quando un cavallo mitrisce, la cavalla sfuggisce.
Rispondi
Attanasio, cavallo vanesio
23 Febbraio 2015 alle ore 21:37:00
Mi piacerebbe essere cavalcato dall'amazzone Caterina, ne sarei fiero, felice. Sarei il cavallo più invidiato al mondo, peccato l'età, la mia età con acciacchi vari e, nella mia specialità l'età conta, eccome se conta, inutile negarlo. A mio modo e con un ngrande mitrito: HHHììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì. Un grande in bocca al lupo amazzone Caterina e che la vita ti dia serenità, gioie, salute e tutto quello che desideri.- Attanasio, cavallo vanesio.
Rispondi
Classifica della settimana
15 maggio 2025
Cronaca
Accoltellato da sconosciuti o ferito in una lite? Un uomo di 50 anni con un taglio all’addome si presenta all’ospedale di Molfetta
11 maggio 2025
Attualità
Richiesta di arresto del sindaco di Molfetta. La Consulta diocesana: “Rinunciare ai propri interessi personali, il bene collettivo davanti a tutto”
15 maggio 2025
Politica
Il drammatico consiglio comunale a Molfetta: l’intervento di Domenico Gagliardi (Opposizione di sinistra)
14 maggio 2025
Attualità
A Molfetta l’ultima strage di alberi. Completato lo scempio in via don Minzoni. Ignorati i cittadini
12 maggio 2025
Cultura
Il Liceo Classico di Molfetta mette in scena le Eumenidi di Eschilo
13 maggio 2025
Attualità
Il Comune informa: Pontili da diporto per oltre 300 posti barca a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet