Ancora tanta voglia di Aquile Molfetta: ecco l'area tecnica
MOLFETTA - Fresca di giornata un’altra notizia è già nell’aria, e a ritmo incessante continuano le presentazioni: è la volta dello staff tecnico di Aquile Molfetta.
Qualcuno dice che Mister è quell’attitudine mentale che nasce con te, prende la forma della tua identità: Mister non si fa, ma si è! E quale forma migliore se non quella del veterano del nostro parquet, cresciuto a pane e pallone: insieme al bianco della nostra maglia, lui il “rosso” lo indossa con un talento naturale, era ed è ancora il coach. Signore e signori, a guidare il 12 d’oro, Mister Nicolò Allegretta.
Al suo fianco l’altra bella conferma porta il nome di Antonio Lucivero, oramai molfettese convinto anche in campo, con la sua qualifica di Mister in seconda e preparatore dei portieri. Staff tecnico per nulla al completo, se non si menziona la competenza dell’unico, l’originale, Ninnì Trentadue, in una ritrovata esperienza indoor: a lui l’arduo compito di preparare atleticamente i suoi ragazzi, supportato dalla importante presenza di Antonio Mezzina e Giovanni de Candia nel reparto fisioterapia.
Ma cosa mai sarebbe il corpo atletico senza la mente allenata?! E allora spazio a lui (alzi la mano chi non lo conosca!); ci aspettiamo grandi cose quest’anno dal poeta del calcio, con le sue rubriche dedicate e quell’estro solo suo: benvenuto super mental coach Nando Bartoli!
Ancora Andrian Constandache tra magazzino e palloni, per passare, dulcis in fundo, alla zona più verde e corroborante della nostra vallata di Aquile: all’esperienza del grande Mister Luigi Minervini e del Vice Nico Cirillo l’onore di tenere il comando del vivaio Under 21, futuro della nostra storia.
Sempre sulla cresta dell’onda più alta, l’unica Aquila di Molfetta rimanda tutti alla prossima freschissima novità!