Recupero Password
Ancora sporcizia e insicurezza a Molfetta. Una lettrice scrive a “Quindici”
16 settembre 2024

MOLFETTA – Sporcizia, degrado e quindi insicurezza la fanno da padroni a Molfetta. A denunciare la situazione è una lettrice di “Quindici”: «Salve, vi scrivo per denunciare lo stato di degrado in cui versa la cosiddetta "Piazza Caduti sul mare" strada da questi giorni trafficata di bambini e mamme che si recano nella vicina scuola primaria.

Come si può notare oltre la sporcizia accumulata lì da tempo, le feci di cani abbandonate, le varie buche alcune delle quali dovute a tombini sprofondati, pezzi del muretto del parco di ponente crollati e lasciati lì, vi è anche un pezzo di ferro che sporge dal muretto mettendo in pericolo i bambini che su quel marciapiede ci corrono per tornare a casa, ma ovviamente siamo a Molfetta, e non in una zona "IN" siamo a PONENTE e pertanto è "normale" che i nostri quartieri cadano del degrado generale.
Caro sindaco e assessore, fate un giro nei nostri quartieri e non sfilate solo durante la festa patronale, i nostri bambini meritano più sicurezza e spazi migliori, le tasse comunali le paghiamo anche noi!».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet