Recupero Password
Anche Mirko De Nichilo, del team Francesco Palomba di Molfetta, al campionato mondiale under 17
Mirko De Nichilo
01 luglio 2022

MOLFETTA - Grande stagione per l’”ASD Palomba Francesco Wellness Club”. Dopo le vittorie nelle competizioni dei primi sei mesi dell’anno, la neonata squadra di lotta molfettese porta a casa un altro grandioso risultato: due suoi atleti al Campionato Mondiale di lotta libera U17.

Infatti al campione italiano U17 dei kg 110, Martino Piliero, che da tempo ha acquisito il diritto a partecipare alla competizione mondiale, si è aggiunto Mirko De Nichilo che nella giornata di giovedì ha vinto la selezione nei kg 80, categoria che era rimasta senza titolare a causa dell’impossibilità a gareggiare del Campione Italiano U17.

Netta la vittoria da parte dell’atleta del Team Palomba che si è aggiudicato il match, contro un lottatore di Pisa, vice campione italiano nella categoria 80 kg, per superiorità tecnica in poco meno di un minuto.

Grande la soddisfazione da parte del giovane lottatore Mirko, biscegliese, che è riuscito a rimediare alla delusione del Campionato Italiano U17, quando nella categoria 92 kg si era aggiudicato “solo” la medaglia d’argento.

Ora non resta che aspettare le convocazioni ufficiali per il Mondiale che si terrà in Italia ad Ostia dal 25 al 31 luglio.

Sarà festa non solo per il Team Palomba ma anche per tutta la comunità molfettese e biscegliese.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet