Anche il Csi di Molfetta recluta arbitri per il 2009
MOLFETTA - Con nota del 25 marzo 2009, il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) – Presidenza Nazionale (Roma) ha comunicato l'avvio della campagna di reclutamento arbitrale per l'anno 2009.
Detta iniziativa rientra nei piani nazionali di formazione ed educazione alla pratica sportiva svolta dal C.S.I., con delega ai comitati territoriali (tra cui quello di Molfetta) per ciò che concerne la raccolta delle adesioni ed il reclutamento di quanti saranno interessati a ricoprire il “delicato” (quanto essenziale ed imprescindibile) ruolo nel mondo dello sport.
“Non vi sono limiti di età per diventare arbitri C.S.I. – spiega il presidente del comitato di Molfetta (dott. Damiano Minervini) – e questa “scelta”, certamente, è allineata agli obiettivi di sviluppo di un movimento sportivo capace di aggregare “grandi e piccoli”, nella convinzione che sia proprio questo il ruolo degli Enti di promozione sportiva nello sviluppo, e nella realizzazione dei programmi di politica sportiva nazionale e locale”.
Il percorso formativo arbitrale del C.S.I. si conclude con lo stage nazionale, anche per quest'anno in programma, dal 24 al 26 aprile 2009, nella città di Chianciano Terme (per gli arbitri che hanno aderito alla campagna di adesione dello scorso anno).
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comitato territoriale C.S.I. di Molfetta, sito in Piazza Garibaldi n. 74 (Zona Villa Comunale) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 12,00 ed il venerdì dalle ore 20,00 alle 21,00, oppure inviando una e-mail all'indirizzo: molfetta@csi-net.it.