Recupero Password
Anche a Molfetta il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo
09 giugno 2011

MOLFETTA - Dopo l’esperienza dei due V-day di Milano e Torino, l’entusiasmante emozione provata nei due giorni del Woodstock 5 stelle di Cesena, finalmente con l’entusiasmo dei ragazzini ma con le conoscenze dei grandi, con l’incoscienza di voler cambiare il mondo, ma con la consapevolezza di ostacoli insormontabili anche Molfetta ha il suo Movimento Cinque Stelle.

Tutto nasce all’incirca un anno fa con la costituzione del meetup “Amici di Beppe Grillo Molfetta” e grazie alla linfa data dagli iscritti su face book, oggi orgogliosamente possiamo affermare di essere un bel gruppo di persone animate da spirito di giustizia e voglia di sostituire la vecchia classe politica.
I referenti del gruppo sono Alfredo Bonetti e Giuseppe Ciccolella sempre disponibili ad accettare idee e proposte utili per la collettività.
All’interno del Movimento ognuno vale uno quindi nessuna casta o gerarchia, né di destra né di sinistra, ma gente che guarda oltre, semplici cittadini organizzati in una struttura orizzontale dove il contributo di uno è ascoltato e valutato da tutti.
Chiunque può partecipare agli incontri e discussioni che avvengono sul web e in luoghi prestabiliti chiedendo l’amicizia sul profilo di facebook “Movimento Cinque Stelle Molfetta” e sempre gratuitamente sul meetup “Amici di Beppe Grillo Molfetta”. Stiamo preparando anche un sito internet nuovo.
Il nostro indirizzo email: movimento5stellemolfetta@alice.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. è sempre libero ad accogliere qualsiasi tipo di opinione, commento o proposta. Noi non chiediamo tessere o contributi in denaro, ma solo la collaborazione nel proporre nuove idee per risollevare le sorti della nostra città ormai allo sbando completo sotto tutti i punti di vista.
Il Movimento 5 Stelle Molfetta in prossimità del 5° anniversario di governo della nostra città si congratula con il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi e nello specifico:
1) Grazie per aver adottato un piano del commercio diffuso che in sintesi vuol dire vendere dove e come si vuole qualsiasi cosa.
2) Grazie per aver dotato la viabilità cittadina di una sola rotonda in modo da non togliere il lavoro ai rom che stazionano perennemente agli incroci.
3) Grazie per aver dotato Molfetta di un cantiere permanente per i prossimi 20 anni (vedi porto) così da poter ad ogni elezione propagandare l’avanzamento dei lavori.
4) Grazie per aver eliminato l’isola pedonale del lungomare così da rendere libero detto tratto di strada allo scorazzare di motorini e concedere il parcheggio in doppia e tripla fila.
5) Grazie per aver un ottimo controllo del territorio con l’incremento di auto incendiate, furti e rapine in costante aumento.
6) Grazie anche all’opposizione che con il suo non vedo, non sento e non parlo permette che tutto avvenga nella più assoluta normalità.
L’appello che rivolgiamo a tutti i cittadini, stanchi di questo modo di fare politica (vedi doppi o triplici incarichi, mancata preferenza elettorale, referendum che si cerca in tutti i modi di eliminare) è quello di collaborare alle proposte del Movimento con altre idee per realizzare il sogno di far diventare Molfetta una Città a 5 stelle.
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet