Anche a Molfetta i volontari di Scientology per dire “no “ alla droga
Il 21, 25 e 28 luglio in piazza Mazzini dalle 19 alle 23
MOLFETTA - Continua l'impegno dei ministri volontari di Scientology con la Campagna Internazionale “Dico No alla droga, Dico Si alla Vita”.
Saranno, questo mese a Molfetta il 21, 25 e 28 luglio dalle 19 alle 23 in Piazza Mazzini. Ogni anno milioni di vite vengono distrutte dall'uso di droghe.
L'aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per ogni Nazione. L'arma più efficace nella guerra alle droghe è sicuramente l'educazione: è vitale fornire informazioni utili e corrette sui pericoli che esse rappresentano.
A disposizione di tutti quei cittadini che volessero porre domande, avere chiarimenti o ricevere aiuto, i Volontari “Amici di Ron Hubbard” distribuiranno gratuitamente gli opuscoli “Verità sulle droghe” e raccoglieranno le firme di sottoscrizione alla “Promessa” morale di non fare mai uso di droghe; le stesse firme serviranno a sollecitare le Autorità Governative competenti ad un profuso impegno sulla prevenzione e a sostenere l'O.N.U. (Organizzazione delle Nazioni Unite) nella lotta contro le droghe sottoscritto anche dall'Italia nel 1987.
Sono già milioni gli opuscoli consegnati e migliaia le firme raccolte in tutto il Mondo a sostegno della Campagna “Dico No alla droga, Dico Si alla Vita”.