Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Anche a Molfetta attività sportiva gratuita con il Progetto Csain “lo sport migliora la vita”
25 ottobre 2017
MOLFETTA
- Il Csain Comitato Provinciale di Bari, nell’ambito del Progetto Sportivo Scolastico Sociale “lo sport migliora la vita” con il Patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Molfetta, a completamento delle attività di settore realizzate sin qui nell’anno 2017, ed in continuità alle stesse, organizza per i mesi di novembre e dicembre 2017 gratuitamente corsi sportivi riservati ai soci e non delle Associazioni csain per: anziani, disabili, immigrati, tossicodipendenti, ragazzi indigenti ed a rischio sociale, per le seguenti principali discipline sportive: Ginnastica Dolce; Balli Sportivi; Calcio e Calcio Camminato; Tiro con L’Arco; Bocce; Scacchi; Tennis Tavolo; Pallavolo; ecc. Per Molfetta le attività si svolgeranno prevalentemente presso il Palazzetto Comunale “Pala Fiorentini” nei giorni di martedì, mercoledì, e venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Le altre città indicate per le attività sono principalmente: Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bari, Bisceglie, Cassano delle Murge. Oltre che in strutture sportive pubbliche, alcune attività sportive si svolgono presso le sedi delle associazioni affiliate csain. Tutti i corsi saranno tenuti da Istruttori Federali e Docenti di Scienze Motorie specialisti per il “Settore Terziario”. In un clima di festa e socializzazione a fine attività sono previste feste sportive per i corsisti. La partecipazione alle suddette discipline così come avvenuto nella prima fase è gratuita. possono partecipare all’attività anche i soci/atleti del “settore terziario” che hanno partecipato nell’anno allo stesso progetto fino al mese di luglio 2017. tutti i soci/atleti per le attività previste devono essere in regola con la certificazione medica per attività non agonistica, quanto previsto dalle normative vigenti in materia di idoneità medico - sanitaria. Le Associazioni e le singole persone interessate possono iscriversi attraverso i modelli cumulativo o singolo presenti nel sito del CSAIN Comitato Provinciale di Bari:
www.csaincpbari.it
. fax con la copia della ricevuta del versamento di eventuali nuovi tesseramenti csain per il 2017, al n° 0803354545 o per email in formato word a: csaincomitatoprovincialebari@virgilio.it. Per qualsiasi informazione o avere maggiori dettagli inviare email a:
csainprovincialebari@virgilio.it
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
03 maggio 2025
Cronaca
Richiesta di arresto per il sindaco di Molfetta. Minervini interrogato per 8 ore in Procura ha respinto le accuse: “ho agito nell’interesse della collettività”
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
04 maggio 2025
Attualità
Il Liceo Scientifico di Molfetta al Festival delle Scuole 2025
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
11 maggio 2025
Attualità
Richiesta di arresto del sindaco di Molfetta. La Consulta diocesana: “Rinunciare ai propri interessi personali, il bene collettivo davanti a tutto”
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet