Recupero Password
Altri esemplari di tartarughe torneranno nel loro habitat. Nuova iniziativa a favore della natura dei volontari di Molfetta
17 maggio 2015

MOLFETTA - I volontari del Centro Recupero Tartarughe Marine e il Wwf Puglia nella mattinata di oggi, rimetteranno in libertà alcuni esemplari curati presso la struttura molfettese.

La manifestazione, che si terrà alle ore 11 in località Torre San Leonardo a Torre Canne (BR), è inserita nell’ambito del programma Discovering Puglia 2015 Natura e Sport – La Puglia è bella per natura, il progetto di valorizzazione e fruizione del patrimonio ambientale realizzato dall'Agenzia Regionale del Turismo PugliaPromozione e dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Mare che prevede, in tutte le domeniche di maggio e giugno, attività gratuite alla scoperta delle bellezze naturalistiche e dei sapori del territorio.

Una ulteriore occasione per educare alla conoscenza e al rispetto dell’irrinunciabile patrimonio della biodiversità della nostra regione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet