Alta Murgia, “Sui sentieri del fungo cardoncello" 03
BARI – 29.10.2003
Domani, giovedì 30, alle ore 11presso la sala di rappresentanza della presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, ci sarà una conferenza stampa di presentazione del concorso “L'orecchietta più veloce del mondo e i "percorsi perigolosi".
Saranno presenti il presidente Mario De Cristofaro e i vice presidenti Carmine Dipietrangelo, e Aldo Aloisi, l'Assessore all'Agricoltura Nino Marmo, i consiglieri regionali Michele Ventricelli e Pietro Pepe insieme ad Antonio Stornaiolo, Mauro Pulpito ed Onofrio Pepe a presentare il programma di quest'anno "ALTA MURGIA: sui sentieri del fungo cardoncello", sagre, convegni, mostre ed itinerari "perigolosi" nel territorio che tra poco diventerà il primo Parco Rurale Italiano.
Alla conferenza stampa interverranno i rappresentanti delle
amministrazioni comunali interessate e delle associazioni che
collaborano alla iniziativa.
Per l'occasione il segretario provinciale della confesercenti, Nicola Caggiano e il presidente del consorzio macellai della Murgia. Giuseppe Montemurno presenteranno "TUTTiSAPORI" il primo atlante dedicato ai dop italiani e le iniziative di promozione di alcuni prodotti tradizionali della Murgia.