Recupero Password
Alle macerie baracche ribelli di Molfetta la rassegna Satirika con Contumelie di Filippo Giardina
20 novembre 2015

MOLFETTA – Martedì 24 novembre, con porta alle 21 e sipario alle 21.30 presso lo spazio sociale “Le macerie baracche ribelli”, nella zona industriale di Molfetta in Via dei Lavoratori, si inaugura la rassegna Satirika, un nuovo evento che porterà in esclusiva e per la prima volta in terra di Bari alcuni tra i più importanti attori e performer satirici del circuito nazionale. Si parte con Filippo Giardina del collettivo Satiriasi, pioniere della stand up comedy in Italia. 

Contumelie è il settimo monologo satirico di Filippo Giardina (foto). Dopo le esperienze di Stand-up Comedy su Sky e Nemico Pubblico su Rai 3, il fondatore di Satiriasi ritorna con il suo nuovo one man show. 
“Contumelie” è un viaggio comico negli abissi della tristezza esistenziale. Il ridere come antidoto al disfattismo e al nichilismo contemporaneo. Prendere e prendersi in giro per sentirsi meno soli. Il mondo non cambia, il mondo non si salva, l'unica speranza è di sfracellarsi col sorriso sulle labbra.
Il linguaggio crudo e i temi trattati rendono “Contumelie” uno spettacolo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.
L'ingresso è sottoscrizione popolare, mentre il prossimo appuntamento della rassegna è previsto per il 12 dicembre con Pietro Sparacino (Stand up comedy, Le Iene).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet