Recupero Password
Alla Virtus Basket Molfetta il quarto trofeo Corrado De Gennaro
26 ottobre 2021

 MOLFETTA - Primi successi stagionali per la Virtus Basket Molfetta che si aggiudica la Quarta edizione del torneo Corrado De Gennaro battendo prima in semifinale la SSD Sveva Pallacanestro Lucera e poi in finale la Bisanum Viaggi Vieste.
Nella semifinale giocata sabato, partita non facile per la Virtus Molfetta, costretta sin dalle prime battute di gioco a dover inseguire gli ospiti. Il Lucera, sicura protagonista del prossimo campionato di C Silver, si porta avanti nel punteggio grazie ad uno scatenato Scarponi ma viene raggiunta e poi superata dalla Virtus nell’ultimo quarto di gioco grazie alle giocate di DelicBujlan e Liso77-67 il punteggio finale con il capitano Walter Alvisi che riceve la coppa per la squadra terza classificata.
Antipasto di C Gold invece, nella finale disputata ieri. La Bisanum Viaggi Vieste dell’ex Dusels mette in mostra l’argentino Zustovich e Tidey, mentre nella Virtus si esaltano i soliti Delic e Bujlan. Gara più equilibrata con i padroni di casa sempre in vantaggio. Nel finale gli ospiti si rifanno sotto ma Molfetta è brava a gestire il vantaggio e vince il match 84-79 aggiudicandosi così la Quarta Edizione del Torneo “Corrado de Gennaro”. Orefice ritira il premio per i secondi classificati, mentre capitan Orlando alza al cielo la coppa dei vincitori, premiato dalla famiglia De Gennaro al completo e dal presidente della Fip Puglia Damiani.
Buona la prova del collettivo biancoazzurro. Sicuramente vanno migliorati alcuni meccanismi di gioco ma la strada è quella giusta. In settimana gli ultimi accorgimenti tattici da parte di coach Gallo, poi domenica ci sarà l’esordio in campionato, al Palapoli, alle ore 19, contro la Nuova Matteotti Corato.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet