Alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta mercoledì si parla di astrologia
MOLFETTA – Nuovi appuntamenti culturali alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta (via G. Salepico, 47): mercoledì, alle 19 conversazione astrologica con Vito Vacca sul tema: il rapporto tra astrologia e personalità. .
Altro incontro giovedì 19 aprile, sempre alle 19 per parlare di poesia in collaborazione con "Fucine Letterarie", con Eliana Forcignanò e il suo libro "Fiato corto" (edizioni Lietocolle).
Eliana Forcignanò è nata nel 1983 a Lecce ove tuttora risiede. Laureata in Storia della Filosofia, è attualmente iscritta all’Albo dei pubblicisti di Puglia: si dedica al giornalismo, collaborando con varie testate locali, da quando aveva diciotto anni e alla scrittura creativa da sempre.
Ha esordito nel 2007 con "Fiabe come rondini" (Lupo editore). Nel 2008 ha conseguito un master di II livello in “Prevenzione e cura del disagio minorile attraverso le nuove tecnologie”. S’interessa di letteratura, psicologia, sociologia. Un suo saggio sull’antipsichiatria nel Sessantotto è apparso nel bollettino del Centro Italiano per la Ricerca Storico Educativa di Firenze.