Alla Lampara di Trani, arrivano le Maxim Angels
Sabato in pista bellezza e sensualità. E venerdì il ritorno di Franco Califano
TRANI -Non è il solito week end da non perdere a La Lampara di Trani. E' il week end per eccellenza quello dello storico locale delle notti della Dolce Vita. Da Giovedì a sabato c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ma andiamo con ordine. Si parte giovedì 21 giugno 2007 con l'appuntamento del “Rififì”, il contenitore culturale e musicale de “La Lampara”. La formula è quella consolidata, le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni '50 nel quartiere di Montmartre a Parigi.
La serata a “La Lampara” si articolerà in due momenti principali; il “Risto Set”, con musica dal vivo ed eno - gastronomia di qualità, con il dj Adriano Cantatore (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance); e poi il “Dancing Set”, (black grooves, italian style, cool dance) con i dj's Enzo D'Argento, Francesco Tarantini e Alex.
Venerdì 22 giugno 2007 un gradito ritorno, a “La Lampara” di Trani c'è il concerto di Franco Califano. Assolutamente da non perdere la musica del “Califfo” nazionale! La serata è organizzata in collaborazione con il J-ClubItinera.
Sabato 23 giugno 2007 di nuovo in pista. A “La Lampara” arrivano con la loro carica di bravura e di sensualità le “Maxim Angels”. Charlotte Crona (foto), Patricia Regina e Natalia Dolgova presenteranno la loro prima compilation. Tra i loro pezzi più riusciti il brano di Madonna "Papa Don' t Preach" in cui Charlotte, l'anima musicale del gruppo, con il violino classico apporta un sound del tutto innovativo. La vocalist è Patricia, c'è tutta la sua solarità brasiliana a interpretare i brani. In ogni appuntamento le Maxim Angels saranno disponibili per fotografie ed autografi, ma soprattutto per regalare il loro poster ufficiale a tutti!
La serata si articolerà in due momenti principali; il “Risto Set”, con musica dal vivo ed eno - gastronomia di qualità, con il dj Adriano Cantatore (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance); e poi il “Dancing Set”, (black grooves, italian style, cool dance) con i dj's Enzo D'Argento, Francesco Tarantini e Alex. Direzione artistica Lele Sgherza.
0883.482573
www.lalampara.com