Recupero Password
All'aeroporto di Bologna una campagna pubblicitaria di Michelangelo Manente di Quindici
15 novembre 2011

Da novembre 2011 e per due anni l’aeroporto G. Marconi di Bologna ospiterà la campagna di sensibilizzazione alla raccolta diff erenziata realizzata dall’agenzia molfettese Forme Comunicazione Visiva. La campagna si intitola “La diff erenza si vede” e, frutto di un’analisi sulla comunicazione sociale e l’educazione ambientale, intende stimolare le menti dei passanti di ogni età attraverso l’uso di colori vivaci, simboli semplici ed un messaggio chiaro che vede il benessere ambientale e il rispetto della terra come il risultato di una sottrazione. Fondata dal giovane Michelangelo Manente, grafi co e vignettista di “Quindici”, l’agenzia nasce a Molfetta nel 2007 che, partendo dalla provincia barese, riesce straordinariamente a conquistare gli spazi oltre i confi ni regionali, in un punto di scambio internazionale che è terzo nella lista degli aeroporti intercontinentali in Italia con un bacino di traffi co di quasi 20 milioni di persone

Autore: Marzia Papagna
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet