Recupero Password
Alessandro Altomare di Molfetta alla finale del campionato regionale go kart
06 novembre 2014

MOLFETTA - Si parla molfettese nel mondo del Go Kart: Alessandro Altomare, partecipa domenica 9 novembre, alla finale del campionato Regionale di Puglia e Basilicata della Cika Endas. In palio ci sono le prime tre posizioni. Alessandro lotta per il terzo posto visto che per il secondo ha un distacco non più raggiungibile, lui gira in kart da due anni ed è il primo suo anno che gira con piloti veterani.

Alessandro Altomare di Molfetta, anno 1998, in gara gira con il nome e numero Alex 26, il primo anno che partecipa al campionato, attualmente è terzo con 17 punti di distacco dal 4° Di Bari Oriano, Alessandro viene dalle ultime due gare svolte a Margherita di Savoia e San Vito dei Normanni con un podio al terzo posto che lo ha proiettato in terza posizione.

La prima e la seconda posizione sono occupate da 1° Margiotta Gigi e 2° Siciliano Pasquale che li dividono solo 5 punti in classifica generale.

La gara finale si svolgerà  presso la Pista Jonica di Mottola sabato con le prove libere e domenica warm up qualifiche e finale, la finale verrà trasmessa in diretta streaming alle 14,00 da Valleditrialive.
La categoria è la Rotax 125 under, mezzi che raggiungono velocità massime sui 140km/h.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet