Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Alcuni giovani di Molfetta scrivono a “Quindici”: 5 domande al sindaco sul concerto di Piovani
08 giugno 2012
MOLFETTA
- Un gruppo di giovani molfettesi scrive a “Quindici” sul concerto di Piovani: «
Siamo un gruppo di giovani molfettesi e Vi scriviamo per porvi un semplice interrogativo che chiediamo, se possibile, di pubblicare e di girare al Sindaco e all'amministrazione comunale.
Dopo anni di propaganda con l'estate molfettese a pagamento che prevede anche l'occupazione di suolo pubblico (zona porto) e l'interdizione della stessa per svariati giorni, oggi, ad un giorno dall'iniziativa che vuole essere rivolta ai giovani e che vedrà la partecipazione di Piovani ci poniamo un interrogativo che giriamo a quanti vorranno farci la cortesia di risponderci.
Quante persone potrà accogliere Piazza Municipio (foto) per l'esibizione di Piovani con l'orchestra?
Se ci saranno (come previsto) posti a sedere riservati ai pochi (?) noti e agli svariati partners (da accontentare) ci sarà la possibilità per i giovani, a cui la manifestazione è rivolta, di accedere nella piazza? tutti gli anziani di Molfetta che vorranno assistere allo spettacolo ma non potranno restare nelle retrovie schiacciati tra transenne e cordoni di vigili urbani come faranno?
Quali sono i requisiti per ricevere i biglietti per le sedie di questo spettacolo ad ingresso gratuito? e l'ultima domanda è da rivolgere ai cittadini molfettesi: quando ci risveglieremo da questo torpore che ci fa destinatari passivi di decisioni discriminanti e fortemente elitarie? grazie a Quindici se vorrà accogliere questi nostri interrogativi
».
© Riproduzione riservata
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
tommaso gaudio
09 Giugno 2012 alle ore 09:00:00
Allora, adesso che è passata, cari Giovani, avete avuto una qualche risposta? Almeno hanno chiarito dove si è tenuto l'evento? Questa sì che era un'altra domanda da porre!
Rispondi
Ezio
08 Giugno 2012 alle ore 18:18:00
Siamo sicuri che la manifestazione si terrà a p.zza municipio? Se guardate i manifesti su via Tattoli c\\o la parrocchia San Bernardino il manifesto più grande riporta p.zza Municipio quello affisso sulla bacheca riporta Banchina San Domenico. Dove si terrà la manifestazione?
Rispondi
tommaso gaudio
08 Giugno 2012 alle ore 08:34:00
Caspita, altro che domande! Belle e puntuali. Peccato che nessuno (almeno di quelli che potrebbero rispondere) si prenderà la briga di replicare. I soliti posti RISERVATI? Ragazzi, siamo grandi e vaccinati: sono per ...quelli che contano. Magari - spero di essere smentito dai fatti - resteranno pateticamente VUOTI, coem accaduto altre volte. Comunque: Bravi giovani, tenete duro.
Rispondi
Sacro e Profano
08 Giugno 2012 alle ore 08:06:00
.....per i bambini, per i giovani, per gli anziani, vecchi ecc., ecc.. La solita storia: il più delle volte, il classico paravento popolare massificante, per nascondere ben altre intenzioni e fini. Alcuni dicono: ASSURDO! Proprio sull'ASSURDO si agisce, si gioca, per rendere "incredibile il credibile". Ehhhhh, la politica del politicante sovrano!!! (Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
Rispondi
Classifica della settimana
25 novembre 2024
Cultura
Molfetta riscopre l'opera di Salvatore Salvemini
28 novembre 2024
Politica
Cessate il fuoco e riconoscimento Palestina, il consiglio comunale di Molfetta approva un ordine del giorno proposto da Domenico Gagliardi
25 novembre 2024
Politica
Nuova segreteria per il circolo di Sinistra Italiana di Molfetta: un team di impegno e partecipazione
26 novembre 2024
Cronaca
L’avis Molfetta celebra il premio “La bellezza del dono” e nomina due nuovi Soci Benemeriti don Tonino Bello (alla memoria) e Antonio Moschetta
28 novembre 2024
Politica
Incremento compenso orario per il servizio civico a Molfetta, la consigliera Petruzzelli: "Vinta una battaglia per la comunità"
26 novembre 2024
Attualità
“Instradiamoci”, presentato a Molfetta il progetto sperimentale per la prevenzione del disagio adolescenziale finanziato dalla Regione
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet