Al via la manifestazione “Nel grembo della grande madre .Estate al Pulo di Molfetta”
MOLFETTA - Tutto pronto per l’edizione 2011 del ciclo di iniziative estive che va sotto il fascinoso titolo di “Nel grembo della grande madre” e che vede come suggestivo scenario il Pulo di Molfetta.
Ancora una volta l’associazione consortile Polje (composta da Archeoclub, Ictius, Legambiente, Pro Loco, Terrae e Wwf) ha stilato un intenso programma di manifestazioni in grado di soddisfare le aspettative di quanti vogliano trascorrere delle gradevoli ore all’aria aperta, a contatto con la natura e, al tempo stesso, seguire performance teatrali.
Quest’anno l’offerta è particolarmente ampia. Dal 9 luglio al 21 agosto si alterneranno spettacoli teatrali e musicali, iniziative per “bambini” di ogni età, visite guidate sotto l’incanto della luna e quell’inno alla libertà che è la reintroduzione di animali selvatici nel loro habitat naturale.
Il programma completo sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 6 luglio, alle ore 10, presso la sala stampa del Comune di Molfetta.