Recupero Password
Al “Don Bosco” di scena la grande musica leggera
10 gennaio 2004

MOLFETTA - 10.1.2004 L'Associazione musicale “Musica e Tradizioni” organizza, per oggi sabato 10 e domani 11 gennaio (ore 19), lo spettacolo “Solo musica italiana”, kermesse locale che vedrà coinvolti tutti o quasi i gruppi storici della nostra città presso il teatro “Don Bosco”. In quindici minuti a testa per un totale di tre ore a serata Antares, Exera, The Friends, La strana sensazione, I Gabbiani, The blues men, New moons, Wizzy Band ed altri suoneranno i successi sempreverdi di Mina, Celentano, Morandi, Matia Bazar, Pravo, Battisti, Ligabue, Zucchero, New Trolls, Camaleonti, Mannoia, Pooh. Un'ottima occasione per ripercorrere i tempi andati e per riabbracciare vecchi amici.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
carissimi e gentilissimi amici, vi ringrazio e ringrazio anche chi critica le mie esibizioni perchè bisogna accettare tutto.......e credo che molto spesso vadano accettate le critiche costruttive. carissimo ciccio riccio quello che dici è giustissimo ma cerca di indossare i miei panni da artista ,ormai per me è difficile staccarmi dal personaggio poichè come ha scritto l'amico paolo paoletto artisticamente nn nasco come cantante ma semplicemente come imitatore di renato!!!!!!! imitazioni che facevo nella mia stanzetta con un pubblico creato dalla mia fantasia!!!!!! circa otto anni fa degli artisti già affermati nella scena artistica molfettese vollero vedermi e in poco tempo costruirono uno spettacolo e io fui catapultato sul palcoscenico!!!! ancora successivamente ho provato a cantare e e sperti di canto e di alto livello mi hanno consigliato, come dici tu, di staccarmi da renato ora sto lavorando e mi sto impegnando....non so se ci riuscirò perchè tutto è molto difficile mi sono affidato a gente esperta del settore del canto poichè ho molti agganci con la televisione spero e sono sicuro potranno aiutarmi!!!!!! non so se è possibile ma mi piacerebbe ,veramente, conoscerti per approfondire meglio quanto scritto perchè ripeto la tua critica nei mie confronti è molto construttiva anzi la tua ,credo, non è una critica ma un consiglio!!!!!!!!! sto preparando un nuovo spettacolo dove canterò ancora canzoni di renato ma comincerò ad iserire altre canzoni di altri cantanti italiani!!! difficilmente chatto ma un mio collaboratore mi aveva parlato della situazione che si è creata in questa chatt e così ho deciso di rispondere personalmente!!! saluto e abbraccio paolo paoletto e mimmo de musso che ringrazio per quello che ha scritto......!!!!!! un saluto particolare a te ciccio riccio!!!!!!! mi impegnerò!!!!!!!! ancora un abbraccio a tutta la redazione siate grandi!!!!!!!!! ANTONIO ANDRIANI.



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet