Recupero Password
Al Centro Culturale Auditorium di Molfetta si discute di vaccini e salute con il Tribunale del Malato Interventi della coordinatrice del T.D.M. Marta Pisani e del pediatra dott. Ottavio Balducci
24 marzo 2017

MOLFETTA - Si terrà domani, sabato 25 marzo, un attualissimo e interessante dibattito sul tema: "La nuova offerta vaccinale: una protezione a difesa della salute di tutti".

A promuovere l’iniziativa il Tribunale per i Diritti del Malato (T.D.M.), in collaborazione col Centro Culturale Auditorium.

In quest'ultimo periodo i vaccini sono stati ritenuti responsabili di alcuni disturbi dell'infanzia, per cui la percentuale è scesa sotto la soglia di sicurezza. Sono tornate malattie che si ritenevano debellate con grave danno per la salute pubblica. E' dovuto intervenire il Ministero della Sanità a ripristinare l'obbligatorietà del certificato di vaccinazioni per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia.

Per fare chiarezza il T.D.M. con la coordinatrice Marta Pisani e il dott. Ottavio Balducci, pediatra, terranno una conversazione sul tema presso la sede del Centro Culturale Auditorium, (via San Rocco) alle ore 19.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet