Recupero Password
Agritour Puglia 2006 a Londra promuove la nostra regione
23 marzo 2006

LECCE – 23.3.2006 Agritour Puglia 2006 vince la sfida internazionale e vola a Londra. Destinazione “La Dolce Vita. The Italian Festival in London”. Lo stile italiano in bella mostra al Grand Hall Olimpya, nel cuore pulsante della cittadina londinese. Dal 16 al 19 marzo si sono aperte le porte a tutto ciò che ha reso famosa l'Italia nel mondo: dalla moda al cinema, dai prodotti gastronomici tipici agli eccellenti vini, dalle più grandi aziende automobilistiche alla musica. Presenti tutte le regioni ognuna con stand appositamente allestiti e studiati per rappresentare al meglio quell'italianità tanto sognata e ammirata. Ed in questa straordinaria vetrina internazionale non poteva mancare il progetto Agritour Puglia 2006, realizzato dallo staff della Demo Agency di Mesagne. Un progetto che ha voluto rappresentare la Puglia nelle sue meravigliose risorse, attraverso il canale specifico degli agriturismi e masserie dislocate sul territorio regionale www.agritourpuglia.com. Niente di più azzeccato vista la sete turistica dei londinesi (e non solo) che hanno letteralmente invaso, come un fiume colorato e multietnico, lo stand allestito dalla Provincia di Brindisi, dall'APT e dalla camera di commercio di Brindisi, al cui interno erano presenti, in rappresentanza della Demo Agency, Ignazio De Girolamo e Dario Sportelli. Quella turistica rappresenta, infatti, una delle migliori risorse di sviluppo della regione bagnata dai due mari e la lungimiranza dei creatori di Agritour Puglia ci ha visto giusto, in una fase storica, quella che stiamo vivendo, in cui nella frenesia della “quotidianità internazionale” è sempre più alta la percentuale di turisti stranieri che si riversano nelle calde e suggestive ambientazioni pugliesi. Soprattutto adesso che i flussi turistici sono assecondati e sostenuti dalla possibilità offerta dai voli Low Cost.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet