Aden Exprivia Molfetta, CDS Provinciali Atletica leggera categorie giovanili
MOLFETTA - Quello che si è concluso è stato per l’Aden Exprivia Molfetta, in particolar modo per gli istruttori Pietro Camporeale e Alessio Vilardi, un week end ricco di emozioni, che il giovane gruppo di alteti classe 2003, al primo hanno di categoria “ Ragazzi ”, sono riusciti a regalare.
In una splendida cornice di pubblico, con oltre cinquecento spettatori, ed un organizzazione impeccabile della FIDAL BARI, le migliori società provinciali di Atletica Leggera hanno dato vita ad una festa di sport.
I giovani Atleti con grande determinazione e forte temperamento sono scesi in campo con un solo obiettivo: “ qualificarsi alla fase regionale “Trofeo Coni 2015; la loro forza di volontà è andata oltre, con più di 4000 punti sono riusciti a salire sul podio dietro all’Atletica Amatori Triggiano ed all’ Atletica Altamura.
E adesso sulla scia dell’ entusiasmo, Luigi, Claudio, Gabriele, Vito, Marco, Ilario, Andrea, Flavio, Ignazio, Leonardo, Marcantonio, Giuseppe, Mattia, sono già pronti e concentrati per l’ evento più atteso per questa stagione che è iniziata alla grande.