Acquedotto pugliese, migliorato il Numero Verde “pronto intervento” 800.735.735
BARI - Offrire un servizio efficace ed efficiente, nel rispetto di un dialogo con la clientela sempre più orientato verso la trasparenza: con questo obiettivo, Acquedotto Pugliese ha migliorato il numero verde gratuito “pronto intervento” 800.735.735, il servizio dedicato esclusivamente alle segnalazioni di guasti ed emergenze.
A partire dal 1 luglio 2016, le telefonate al numero verde “pronto intervento” 800.735.735 sono registrate ed i dati forniti trattati per le finalità del servizio, sempre nel rispetto di quanto previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
Il numero verde, gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 per la segnalazione di rotture, perdite, occlusioni e rigurgiti fognari, disservizi, irregolarità della fornitura, alterazione della potabilità dell’acqua.
Ai cittadini ed ai clienti che necessitano del pronto intervento Acquedotto Pugliese raccomanda di non utilizzare altri canali di segnalazione, poiché per essi non sono garantiti gli standard di servizio previsti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico per questo tipo di attività.
L’azienda raccomanda, altresì, di non utilizzare il numero verde “pronto intervento” per informazioni e servizi commerciali. Ad essi è dedicato il numero verde 800.085.853. Personale specializzato è a disposizione per: informazioni, attivazione di nuovi contratti, modifiche contrattuali, reclami, verifica dei pagamenti, variazione del recapito della fattura ed altro ancora. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, ed il sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Gratuito da rete fissa, a tariffa da cellulare e dall’estero, chiamando il numero +39.080.572.3498.