Recupero Password
Acquaviva delle Fonti, sicurezza sulle strade provinciali
13 marzo 2012

MOLFETTA - L’associazione di volontariato “Circolando-L’educazione si fa strada” di Acquaviva delle Fonti, con la collaborazione dell’autoscuola Guidare e della redazione di Acquavivalive.it, ha organizzato giovedì 15 marzo l' incontro “Le strade provinciali: analisi delle problematiche e proposte legate al tema della sicurezza” presso la sala conferenze di Palazzo di Città in Acquaviva delle Fonti a partire dalle ore 18,00.
Le strade italiane sono tra le più insanguinate d’Europa. Perciò risulta indispensabile organizzare la viabilità, la mobilità e l’assetto del territorio in modo da garantire più sicurezza alle persone.
L’associazione vuole porre l’attenzione sull’alto numero di incidenti registrati sulle strade provinciali che collegano Acquaviva delle Fonti ai paesi limitrofi e diffondere al meglio la cultura della sicurezza stradale.
Parteciperanno: Guglielmo Minervini, Assessore regionale in materia di Infrastrutture e Mobilità; Giovanni Leonardi, Assessore provinciale in materia di Viabilità; Francesco Squicciarini, Sindaco di Acquaviva delle Fonti; Giovanni Centrone, Comandante della Polizia Municipale di Acquaviva delle Fonti; Domenico Soleti, Comandante della locale Stazione dei Carabinieri; Fabio Di Benedetto, Comandante della Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle, nonché i Sindaci e i Comandanti di Polizia Municipale dei Comuni limitrofi.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet