Acqua ridotta per tre giorni a Molfetta dalle 12 alle 6 del mattino per lavori alla condotta idrica
MOLFETTA - Anche a Molfetta acqua ridotta a partire da domani e per tre giorni. Lo comunica l'Acquedotto pugliese: Per consentire Io svolgimento di lavori nel canale principale del Sele, la condotta maestra dell'Acquedotto Pugliese che ha inizio in provincia di Avellino, nei giorni domani, mercoledì e giovedì in tutti gli abitati della provincia di Barletta, Andria, Trani e in diversi abitati della provincia di Bari sarà necessario effettuare delle restrizioni alla normale erogazione idrica.
I Comuni interessati della provincia di Bari sono: Bari, Altamura, Cassano, Santeramo, Gravina, Modugno, Bitonto, Toritto, Palo
del Colle, Bitetto, Grumo, Sannicandro, Bitritto, Casamassima, Mola, Rutigliano, Valenzano, Adelfia, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Corato, Molfetta, Giovinazzo. Le manovre di regolazione idraulica avranno inizio per ciascuno dei giorni indicati, a partire dalle 12 e termineranno alle 6 del giorno successivo.
Per limitare eventuali disagi, verrà comunque assicurato, in caso di necessità, un servizio integrativo di fornitura idrica mediante autobotti, che saranno dislocate presso ciascun Comando dei Vigili dei Comuni interessati.
Altre informazioni potranno essere richieste telefonando al numero verde 800 735 735.