TRANI – E’ tempo di adempimenti fiscali e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani ha promosso un importante seminario di studio per i professionisti del settore “per rispondere – puntualizza il Presidente dell’Ordine di Trani dr Marcello de Trizio (foto) – alle esigenze dei commercialisti di ricevere puntuali aggiornamenti professionali per districarsi nel ginepraio di norme e circolari. Questo per assicurare ai clienti–contribuenti un “buon” rapporto con il fisco».
Si alterneranno, dopo l’indirizzo di saluto del Presidente De Trizio,
dr Gianfranco Ferranti
- Responsabile dipartimento di Scienze Tributarie della Scuola Superiore del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
- Che svilupperà l’intervento su: “Le novità del reddito d’impresa”.
dr. Luigi Lovecchio
- Dottore Commercialista in Bari e collaboratore del “Sole 24 Ore”, che parlerà sul tema: “Il bonus ricapitalizzazione e la trasparenza fiscale delle società di capitali”.
Seguirà l’intervento del Dr. Alessandro Madìa, della Direzione Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate – Ufficio Studi di Settore, su “Le novità in materia di studi di settore”.
Concluderà il seminario il Dr. Antonio Vento, Responsabile Fiscalità d’Impresa – Confcommercio Imprese per l’Italia, con l’intervento “Studi di settore: evoluzione ordinaria e straordinaria”.