Recupero Password
A Molfetta nuovo documentario 'Life in Italy is OK' & 'I resti del Carlino' per Emergency
03 dicembre 2011

MOLFETTA - I volontari di Emergency del gruppo di Molfetta sono lieti di presentare domani sera, domenica 4 dicembre, alle ore 20.30 presso l' Auditorium San Filippo Neri (Via Pietro Mascagni), il nuovo documentario 'Life in Italy is OK'.
Prodotto dall'associazione, è il racconto della vita in Italia di migranti, stranieri e nuovi poveri che hanno avuto occasione di incontrare Emergency nei Poliambulatori di Palermo e Marghera o sui 'Polibus' in giro per la Puglia e la Sicilia.
A seguito della proiezione, suoneranno per voi e per noi 'I resti del Carlino', emergente band molfettese, amante della musica italiana e con un vario repertorio (due nomi su tutti: Rino Gaetano e Fabrizio de Andrè).
Sarà un'occasione anche per rinnovare il nostro appello alla liberazione di Francesco Azzarà (la cui foto campeggia anche sulla facciata di Palazzo Giovene in Piazza Municipio), operatore di Emergency rapito a Nyala, nel sud Darfur, lo scorso 14 agosto.
Il ricavato della serata sarà devoluto al programma Italia di Emergency http://www.emergency.it/italia/index.html.
Un particolare ringraziamento per la collaborazione nella realizzazione dell'evento a: Elettroindustria - impianti elettrici ed elettronici, Famila - supermercati, Pangea - informatica e tecnologia.


 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet