Recupero Password
A Molfetta Miss Bella d'Italia 2010
19 agosto 2010

MOLFETTA - Dopo il grande successo di pubblico della strepitosa tappa di Giovinazzo che ha applaudito le miss in erba e uno straordinario Michele Placido, venerdì 20 agosto, si svolgerà la finale regionale  del concorso nazionale di bellezza MISS BELLA D'ITALIA 2010, le cinque vincitrici parteciperanno alla finale nazionale di Viareggio in settembre.
La serata sarà presentata da CARMEN MARTORANA, modella, attrice e presentatrice.
Guest star FRANCO GUZZO, che presiederà la giuria tecnica.
Il CUBAN CLUB BARI aprirà le danze e lo spettacolo.
Le aspiranti miss del concorso avranno l'occasione di incedere eleganti sulla passerella in occasione dei due momenti moda previsti. Indosseranno gli abiti di BOTTIER, abbigliamento e accessori, corso Umberto I, Molfetta.
Sfileranno con gli abiti esotici di TABU', via Carducci, Giovinazzo.
Numerosi gli ospiti di questa kermesse, che non vuole solo essere l'occasione per aspiranti fotomodelle di mettersi in mostra, ma vuole dare la possibilità a giovani artisti di dimostrare sul palco il loro valore. Uno spettacolo a tutto tondo, dalla danza alla musica, dal teatro alla canzone.
Ospite della serata DJ MC JERRY, tra le nuove proposte di Sanremo 2010, categoria giovani.
Miss bella d'Italia 2010 sarà anche trampolino di lancio per giovani talenti, Sonia Lacalamita, giovane cantante giovinazzese, avrà l'opportunità di far ascoltare e apprezzare le sue doti canore.
Lo spettacolo avrà un intermezzo comico con il cabaret di FRANCO GUZZO, attore-autore de LA SAI L'ULTIMA?, fortunata trasmissione televisiva delle reti mediaset.
Music selector Daniele Lasorsa.
Tra la giuria, che si occuperà di scegliere non solo le ragazze più belle, ma anche le più spigliate, Saba Loconsole ed Emanuele Tartanone, attori del Mudù, oltre alla rappresentanza istituzionale del comune di Molfetta.  
L'appuntamento è per Venerdì 20 Agosto, ore 21.00, Anfiteatro di Ponente.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet