A Molfetta manifestazione "Notti di Stelle" per valorizzare il lungomare Colonna
MOLFETTA - Il lungomare di Molfetta è parte integrante della città, ormai inesorabilmente abbandonato a se stesso con i suoi coraggiosi commercianti. Prospettiva che un gruppo di giovani molfettesi vuole cambiare, mettendosi in gioco e mettendo in gioco le potenzialità che la nostra città possiede.
La cooperativa Oltreconfine Onlus – che vede alla sua presidenza Saverio Di Gioia, assieme alla collaborazione di Robert Amato, Alessandra Di Gioia, Gianni Floro, Angela Spadavecchia e Maria Squeo – ha raccolto la sfida: rendere il lungomare Colonna un elemento fondamentale per lo svolgimento della vita cittadina e non semplice luogo di passaggio da una zona all’altra della città.
È per questo che giovedì 26 agosto, a partire dalle ore 18.00, la manifestazione “Notte di stelle” riempirà il lungomare Colonna di vita e musica, fra tornei di calcetto, esposizioni di auto e moto, una serie di stand commerciali, giochi per i più piccoli e un palco che animerà la serata, presentata da Lucia Catacchio, con la musica dei New Moons e di molti altri e la presentazione della squadra di calcio a cinque del Real Molfetta.
La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Molfetta ed è sponsorizzata dalle attività commerciali del lungomare e Radio Idea media partner.
Avrà inizio alle ore 18.00 con i tornei di calcetto e proseguirà fino a tarda serata con gli spettacoli e le esposizioni, occupando l’area centrale del lungomare.