A Molfetta la sesta edizione del RotarArt, con i gioielli di Marilena Farinola di Quindici
MOLFETTA - Promuovere i giovani talenti locali, creando spazi di incontro con la comunità cittadina. E' questo l'obiettivo che si pone il Rotaract Club di Molfetta con la mostra “RotarArt 2009”, che si terrà presso la Chiesa della Morte, nel centro storico, nei giorni 20, 21 e 22 febbraio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.
Giunta alla sua sesta edizione, RotarArt è diventata nel tempo, punto di riferimento per quei giovani artisti dilettanti, che vogliono effettuare il salto di qualità e proporsi al pubblico.
Nell'edizione di quest'anno, la jewels designer Marilena Farinola (nella foto, collaboratrice di Quindici), proporrà gioielli originali creati a mano con materiali unici, ma anche abiti ed accessori, mentre Massimiliano Palazzo e Valeria Porcelli esporranno le loro creazioni pittoriche inedite.
Spazio anche alla fotografia, con Marco De Biase che esporrà delle immagini naturalistiche nelle quali esalta il paesaggio pugliese nei suoi scorci più suggestivi.
La mostra, organizzata con il patrocinio del Comune di Molfetta, sarà inaugurata il 20 febbraio alle ore 19, presso la Chiesa della Morte, nel centro storico cittadino.