Recupero Password
A Molfetta il terzo raduno nazionale dei cortei storici di Santa Rita
16 luglio 2016

MOLFETTA - Il terzo raduno nazionale dei cortei storici della Santa originaria di Roccaporena, il 23 e 24 luglio, si svolgerà a Molfetta giorni per celebrare Santa Rita.

All’evento saranno presenti alcuni figuranti dei cortei storici che si svolgono con cadenza annuale anche a Cascia, a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano.
In entrambe le serate, a fine corteo, in banchina seminario (nello spazio cioè antistante il Duomo) saranno eseguiti due spettacoli.
Sabato, dopo il corteo che si snoderà tra corso Margherita di Savoia e banchina Seminario, a cura del gruppo di Castelvetrano ci sarà la rappresentazione teatrale "La margherita”.
Domenica, a chiusura dell'evento, che sarà anche caratterizzato alle 12, presso la chiesa di San Domenico, dalla celebrazione del vescovo Monsignor Cornacchia, ci sarà lo spettacolo di fontane danzanti eseguito dalla ditta Dominici’s di Trevi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet