Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
A Molfetta grande spettacolo con Disco Novità di Radio Idea
25 luglio 2011
MOLFETTA -
Grande spettacolo ed anfiteatro di Ponente stracolmo, Lunedì 11 luglio 2011 è stato il “Gran Galà - Disco Novità” organizzato da Radio Idea, in collaborazione con la Fidas e il patrocinio del Comune di Molfetta. Quest'anno, per la decima edizione si è scelto di realizzare lo spettacolo nell'Anfiteatro di Ponente (invece del lungomare dove sono state realizzate le scorse edizioni) sempre con accesso gratuito per il pubblico che ha gradito molto questa locazione. Luigi e Lucia Catacchio, organizzatori dell'evento, diversamente dagli anni scorsi, non hanno voluto riproporre la gara, (quindi non c'è stata la giuria tecnica che tornerà il prossimo anno), hanno voluto invece ripercorrere la storia dei dieci anni del festival “Disco Novità” proponendo tre ore colme di spettacolo con:
* sfilata di alta moda con modelle d'eccezione, con le ragazze che hanno partecipato a Miss Italia Puglia; * spettacolo di conturbanti danze orientali con “I Fiori del Deserto”; * esilarante corto comico - teatrale con Michele Ferri e Francesco Catanzaro; * ospiti: da “Amici” 9° edizione Valeria Valente e da “Io Canto” Gabriella Aruanno che parteciperà al Festiva di Castrocaro;
* special Guest della serata: “Off the Wall” la Tribute band di Michael Jackson che ha degnamente ricordato il re del pop ai due anni della scomparsa, riscuotendo calorosi applausi.
* Degni di nota sono stati il gruppo dei ConVira e Inigo & Grigiolimpido che hanno proposto brani tratti dai loro nuovissimi CD.
* Sul palco si sono inoltre esibiti: Adriana Sardano, Annamaria Antonino, Antonio di Liddo, Mr.Brokdan e Martina, Keivan e Sarah Perrucci.
La collaborazione, ormai consolidata con la FIDAS di Molfetta, si è dimostrata particolarmente importante per la sensibilizzazione dei giovani nel donare sangue, perché in estate le donazioni sono carenti. Anche l'emittente Telesveva, che segue il festival sin dall'inizio, ha apprezzato molto lo spettacolo ed oltre a trasmettere un servizio nei video notiziari, (qui è possibile vedere il servizio:
<
http://www.youtube.com/user/radioidea
>
http://www.youtube.com/user/radioidea
) ha preso contatti con Art Press di Luigi La Candia in via Cap. De Gennaro, che ha curato le riprese video, e presto mandarà in onda sulle proprie frequenze la manifestazione.
La macchina organizzativa di Radio Idea, come ogni anno, inizia già a muoversi, ricevendo già le prime iscrizioni per il Festival 2012, ma nel frattempo non mancherà di essere presente in varie manifestazioni locali e non solo, dove è necessaria la partnership mediatica di Radio Idea ed una conduzione professionale come quella di Lucia Catacchio.
A beneficio dei nostri lettori ricordiamo i prossimi eventi rientranti nell'Estate Molfettese, che si terranno sempre a Molfetta nell'Afiteatro di Ponente: 12 agosto 2011 “Angelo day” ricordando Angelo Ribera in collaborazione Fidas 18 agosto 2011 concerto degli “E7 Live Blues Rock” 20 agosto 2011 “Estate in Musica” rassegna dell'associazione “Musica e
Tradizioni” 21 agosto 2011 Concerto dei “Sosta Vietata” 1° settembre 2011 Concerto dei “New Moons”
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
13 giugno 2025
Cronaca
Il prefetto di Bari sospende dall’incarico il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini
19 giugno 2025
Cronaca
Battiti Live a Molfetta ieri sera è andato in scena il caos, com’era prevedibile. Un lettore scrive a “Quindici”
13 giugno 2025
Cronaca
Individui sospetti nella zona di palaFiorentini a Molfetta. La segnalazione di un lettore a “Quindici”
14 giugno 2025
Attualità
Battiti live. Insorgono i commercianti di Molfetta: “Centro paralizzato, commercio ignorato. Basta scelte unilaterali”
17 giugno 2025
Attualità
E’ l’ora di “Battiti live” a Molfetta, un pasticcio mal gestito: disagi ai cittadini, traffico sconvolto, qualche scempio e pochi vantaggi. Una sola certezza: l’incapacità amministrativa
13 giugno 2025
Politica
Rifondazione Molfetta. Battiti live: un'opportunità o la città in ostaggio?
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet