Recupero Password
A Molfetta concerto di Beneficenza del Rotaract In favore di un ventenne molfettese affetto da una grave e rara forma di tumore al cervello
23 luglio 2010

MOLFETTA - Mercoledì 28 luglio, alle ore 20.30, presso l'Anfiteatro di Ponente si terrà un concerto di beneficenza organizzato dal Rotaract Club di Molfetta in favore di un ventenne molfettese affetto da una grave e rara forma di tumore al cervello.
Durante la serata si esibiranno cinque diverse realtà musicali molfettesi - Diambar, N-Joy, Old Foxes, Wonderful Swing e Dj set Joseph B (Agenda/E20) - che proporranno un repertorio che spazierà dalla musica italiana a quella internazionale. Il concerto sarà presentato da Lucia Catacchio, celebre e raffinata voce di Radio Idea.
L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla famiglia del ragazzo (attualmente a New York presso il Presbyterian Hospital per l'intervento).
Prevendita dei biglietti presso il Bar Sottocoperta (Piazza G. Garibaldi, 30) e presso il Wine Bar Isabella Gonzaga (via Piazza nel Centro Storico, orario pomeridiano e serale).
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet