A Molfetta “Fashion Session”, rassegna grandi firme della moda
Organizzata dall’Atelier “Moda Sposi” e dal ristorante “Nettuno”
Fashion Session, la rassegna delle grandi firme nel settore degli abiti di sposa, ha fatto tappa a Molfetta, unico passaggio in Puglia. Ad ospitare la manifestazione è stato il ristorante “Nettuno” che l’ha organizzata in collaborazione con “Moda Sposi Atelier”, il prestigioso centro di abiti da sposa di Molfetta.
Musica, antiquariato, creazioni floreali del maestro Dino Campana hanno fatto da cornice a questo evento economico-culturale che ha presentato gli abiti che hanno sfilato a Milano per “Sposa Italia 2002”, con la grande firma di Stephen Yearick, lo stilista delle star di Hollywood, oltre al modello di abito da sposa scelto per il concorso “L’abito fantastico” e decine di altri abiti esclusivi.
Francesco De Gennaro (Moda Sposi) e Gianni Bombini (Nettuno), binomio di personalità creative, già collaudato nel corso di una collaborazione pluriennale di successo, hanno realizzato non una semplice rassegna specializzata, ma un’occasione di piacevole incontro nella splendida cornice delle sale del Nettuno, completamente rinnovate.
Insomma, un appuntamento ormai tradizionale, ma sempre ricco di novità, sulla scia del successo delle altre rassegne ospitate negli anni scorsi oltre che nel ristorante “Nettuno”, anche a Palazzo Giovene e in piazza Municipio, come i capi realizzati con nuovi tessuti con inserti di rame e di materiali alternativi.