A Ferrara e Altomare, dirigenti dell'Atletica Exprivia Molfetta, medaglia di bronzo al merito sportivo
MOLFETTA - Premiati due dirigenti dell’Atletica Exprivia Molfetta: il prof. Domenico Altomare ed il prof. Antonio Ferrara dal Comitato Regionale Puglia del CONI in collaborazione con la Delegazione provinciale di Bari. Pochi giorni fa infatti presso la sala polifunzionale dell’Università degli studi di Bari “A. Moro”, alla presenze delle massime cariche regionali del CONI i due professori sono stati insigniti della stella di Bronzo al merito sportivo del CONI.
Un traguardo ambito ma anche frutto di duri sacrifici: entrambi fondatori della società molfettese, Domenico Altomare ha assunto la carica di presidente della società oltre che quella di fiduciario tecnico del comitato regionale FIDAL Puglia, mentre Antonio Ferrara è direttore tecnico della società e vice presidente del comitato regionale pugliese sempre della FIDAL.
Dal lontano 1991 i due professori molfettesi hanno quindi creduto nella società di cui sono fondatori e che hanno saputo sapientemente valorizzare e condurre per questi 23 anni.
Il premio conseguito per la promozione del concetto di sport nei suoi aspetti educazionali, culturali ed agonistici, rappresenta solo un altro importante segno di qualità del lavoro compiuto dalla società. È quindi una tappa e non la meta finale di un percorso che ora si fa ancora più importante e che apre all’Atletica Exprivia Molfetta nuovi stimoli per un futuro ancora più ricco di soddisfazione, sempre all’insegna di una sportività sana che da sempre contraddistingue il sodalizio della nostra città.