Recupero Password
A Brindisi l'edizione 2009 del Gran Prix di Ginnastica Appuntamento il 12 Dicembre al Pala Pentassuglia
01 dicembre 2009

BRINDISI - E’ Brindisi la città prescelta per ospitare l’annuale edizione del Gran Prix di Ginnastica. I campioni dell’artistica, ritmica e aerobica calcheranno infatti il palcoscenico del Pala Pentassuglia sabato 12 Dicembre, per offrire agli spettatori presenti un’altra grande giornata di spettacolo.
Come sempre l’evento chiamerà a raccolta i migliori atleti nazionali ed internazionali. Punta di diamante della selezione azzurra sarà l’olimpionico Igor Cassina, bronzo alla sbarra ai recenti Mondiali di Londra. Ospite d’onore, invece, la la Nazionale di Ginnastica Ritmica, da poco laureatasi campione del mondo, che si esibirà in un vero e proprio spettacolo.
L’evento è organizzato dalla Federginnastica con il Comitato regionale pugliese FGI e dallo Studio Ghiretti, con la preziosa collaborazione degli Assessorati allo Sport e Turismo della Regione Puglia e il Comune di Brindisi.
Confermata anche per questa edizione la presenza di AAMS come main sponsor, che prosegue la partnership al fianco gli organizzatori del Gran Prix di Ginnastica.
“Questa giornata è un premio che vogliamo offrire ai nostri atleti di ginnastica artistica e ritmica per i loro risultati internazionali – afferma Riccardo Agabio, Presidente della Federazione Italiana Ginnastica – il folto pubblico brindisino saprà sicuramente tributare loro l’affetto che meritano per i successi ottenuti”.
Come gli anni passati sarà possibile, per le società affiliate, acquistare i biglietti a prezzi agevolati.
Giovedì 3 Dicembre alle ore 10.00, presso la Sala Marino Guadalupi del Palazzo di Città di Brindisi, in Via Matteotti 1, si svolgerà la presentazione dell’evento.  
Saranno presenti il Presidente Federale, Riccardo Agabio, il Sindaco di Brindisi, Domenico Mennitti, i presidenti del CONI Provinciale e Regionale e tante altre Autorità Sportive e Civili.
Tutti sono invitati! 
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet