Recupero Password
A Bitonto va di scena O KOSMOS, IL MONDO parole e musiche per i grandi della terra
19 dicembre 2009

BITONTO - Le vite straordinarie e tragiche di Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Madre Teresa di Calcutta, Diana Spencer, Giovanni Paolo II, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino raccontate da i Manod'Opera, saranno ripercorse domani sabato 19 dicembre sul palcoscenico del Teatro Tommaso Traetta a Bitonto (BA).   
I Manod'Opera diretti, da Cecilia Maggio e Francesco Primo, portano in scena "O KOSMOS, IL MONDO - Parole e Musiche per i Grandi della Terra" uno spettacolo musico-teatrale, scritto a quattro mani da i due giovani bitontini e prodotto dalla VS Records l’etichetta discografica bitontina e dalla scuola di formazione artistica VS Academy. 
Lo spettacolo avrà come protagonisti “I Manod'Opera” un gruppo di giovani cantanti vincitori in formazione e singolarmente di numerosi premi e riconoscimenti regionali e nazionali. In o KOSMOS, IL MONDO attraverso il connubio tra cinema, prosa, danza e musica leggera saranno in scena rivivranno le emozioni donate dalle figure carismatiche che hanno lasciato segni indelebili nella storia e nella vita influenzaldole: Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Madre Teresa di Calcutta, Diana Spencer, Giovanni Paolo II, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. 
Il concept dello spettacolo nasce dalla riflessione su personaggi che con le loro personalità hanno segnato la storia contemporanea; n connubio tra virtù, amore per il prossimo e per la patria, difesa della libertà e della legalità, promozione della pace valori che, se accarezzati, possono ancora riscaldare i cuori dell’uomo del terzo millennio, raggelati dall’odio, dalla vendetta, dalla lotta, dalla prevaricazione e dallo spirito di competizione.   

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet