Recupero Password
A Bari torna la giornata del Naso Rosso
03 maggio 2011

BARI - Domenica 15 maggio torna in piazza del Ferrarese a Bari la Giornata del Naso Rosso, organizzata dall’associazione di volontariato "Viviamo In Positivo Bari - I colori del Sud", rappresentante locale della "Federazione VIP Viviamo In Positivo Italia onlus".
A partire dalle ore 10 la piazza diventerà lo scenario di una grande festa clown, con attività gratuite previste per tutta la giornata per adulti e bambini: trucca bimbi, sculture di palloncini, pesca di beneficienza, spettacoli comici, laboratori delle favole, musica. A queste iniziative si accompagneranno attività di sensibilizzazione e raccolta fondi dei volontari clown di corsia che operano negli ospedali di Bari, rappresentati simbolicamente dal naso rosso che, seguendo l'esempio celebre di Patch Adams, indossano assieme al loro camice colorato per strappare un sorriso ai piccoli degenti che così affrontano meglio terapie e medicinali.
Per saperne di più segreteriavipbari@yahoo.it

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet