Recupero Password
Pioggia intensa e Molfetta puntualmente si allaga. Ma l’amministrazione aspetta che spiova…
L'immagine della bomba d'acqua al sottopasso di via Terlizzi un mese fa
19 agosto 2024

 MOLFETTA – Quando piove intensamente, come sempre Molfetta si allaga e i punti più critici sono sempre il sottopasso di via Terlizzi e i ponti di via Ruvo.

Ma l’amministrazione comunale che s’ingegna in tanti progetti inutili, non pensa alla sicurezza della città, soprattutto in punti strategici come quelli citati.

E così anche questa volta l’unico rimedio possibile era quello di incaricare la polizia locale di chiudere questi passaggi, per evitare che qualche vettura potesse restare sott’acqua come accaduto circa un mese fa.

Anche Corso Umberto è diventato un fiume in piena. Il rimedio? Attendere il deflusso dell’acqua, con buona pace dei cittadini che devono subire i disagi per passare dall’altra parte della città, oltre la ferrovia.

Ma che importa. Governare a Molfetta non vuol dire risolvere i problemi dei cittadini, ma quelli inutili che hanno poco di interesse pubblico. Tra l’altro anche l’abuso di ufficio non è più reato. E vai con le firme…

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet