“Meraviglioso Modugno” questa sera al Teatro del Carro di Molfetta
MOLFETTA - Il Carro dei Comici apre il suo “spazio” alla musica. Un invito a deliziarsi all’ascolto presso la sede del Teatro del Carro di Via Giovene n. 23 a Molfetta con una prima Rassegna Musicale di sei appuntamenti intitolata “Musica al carro” con la Direzione Artistica di Pantaleo Annese, musicista, attore, burattinaio.
Una rassegna multiforme e multi emozionale, che ospita al suo interno generi e stili musicali diversi, dall'etno folk d'autore alla classica, dalle indimenticabili canzoni di Domenico Modugno ai canti dell'Egeo di tradizione Ortodossa, dai suoni di Frontiera dei Radicanto al teatro/Canzone della Collina di De Andrè.
Si comincia con Meraviglioso Modugno con Davide Berardi (foto), voce, chitarra; Alessio Santoro, batteria; Aldo Di Paolo, piano, basso; Giovanni Chirico, fiati, percussioni).
Un concerto dedicato all'indimenticato Domenico Modugno, alle sue canzoni, alla sua poesia e alla sua terra che è la stessa terra che tutti i giorni calpestiamo e santifichiamo anche noi, perché il Cantautore di Polignano è un nostro orgoglio e la nostra poesia.
porta ore 20,30 - start ore 21
Costo del biglietto: Intero: 10 euro, ridotto per studenti e over 65: 8 euro
Info e prenotazioni: mob. 349 2308203 e 349 2380823
TEATRO DEL CARRO. Via Giovene n. 23 Ogni giorno dalle 19 alle 21.
Le prenotazioni possono essere effettuate anche tramite whatsapp ai numeri su indicati, la prenotazione verrà mantenuta entro le 20 della sera dell'evento, entro quell'ora i biglietti dovranno essere ritirati dal botteghino.