Recupero Password
Marco Formica e la Virtus Basket Molfetta di nuovo insieme per una storia che continua
05 dicembre 2022

 MOLFETTA - E’ un grande ritorno per il team allenato da Sergio Carolillo. Un atleta di grandissimo spessore che ha fatto la storia della Virtus Basket Molfetta, entusiasmando tifosi e società durante la passata stagione.

Si tratta di Marco Formica, ala piccola, classe 1999 e, come sottolineato, protagonista dell’importante cavalcata della Virtus durante la passata stagione e in particolar modo durante la semifinale contro Mola e in finale contro il Corato.

Virtus Basket Molfetta è ben lieta di riaccogliere con un benvenuto Marco Formica, 195 centimetri, che ha iniziato la stagione con la Nuova Matteotti Corato. Formica è un grande agonista, difensore e dotato di un ottimo tiro. Vestirà la maglia numero 8 e sarà immediatamente a disposizione nel big match di domani sera contro la capolista Lucera. Un ritorno importante che può contribuire a dare una svolta alla stagione dei biancoazzurri.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet