Recupero Password
''Affresco Europeo'' in concerto a Molfetta con la Fondazione Valente
05 novembre 2022

 MOLFETTA - Sono i due astri nascenti della musica classica italiana. Due artiste dal talento cristallino e puro, pronte a esibirsi a Molfetta.
È un autentico gioiello quello che la Fondazione Vincenzo Maria Valente regalerà domenica 6 novembre ore 19.30 alla città: con la direzione artistica di Sara Allegretta, infatti, la rassegna “Concerti d’autunno” si arricchisce del concerto di Ludovica Rana e Maddalena Giacopuzzi in: “Affresco Europeo”.
Più che suggestiva la location: la Chiesa San Pietro nel centro storico.
Tra le mura e le bellezze artistiche del posto, il pubblico assisterà a tutta la maestria del duo, la prima al violoncello e la seconda al pianoforte.
Ludovica Rana e Maddalena Giacopuzzi calcano insieme le scene dal 2018. Da quel momento una escalation, tra concerti e collaborazioni con i Festival più prestigiosi fino alla vittoria nel 2021 del bando DV Young Sounds dell’etichetta discografica Da Vinci Records grazie al quale è stato pubblicato il loro cd d’esordio, “Affresco italiano”, durante l’estate appena trascorsa.
Con la presidenza di Marcello Carabellese, la Fondazione Valente inserisce un altro evento di spessore assoluto nel cartellone annuale “I suoni della cultura ‘22”.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet