Recupero Password
Risolto il problema, sollevato da “Quindici”, dei rifiuti del paziente Covid accumulati fuori dal balcone a Molfetta
16 novembre 2020

 MOLFETTA – Ricordate la storia di Corrado, il signore di Molfetta positivo al Covid e costretto alla quarantena in casa che ha chiesto a “Quindici” un aiuto per smaltire l’immondizia accumulata sul proprio balcone in 12 giorni senza che nessuno la ritirasse?

Ebbene, finalmente Corrado ha ricevuto una telefonata dalla polizia locale che ha concordato con lui la data del ritiro, avvenuto per mezzo dell’Asm.

L’azienda municipalizzata ha inviato un operatore, opportunamente tutelato con tuta e altri apparati di sicurezza, che ha prelevato le buste di rifiuti dall’esterno dell’appartamento e le ha portate vie.

La cosa si ripeterà ogni giorno, tranne la domenica. Il Sig. Corrado ha ringraziato “Quindici” per il suo intervento, anche perché questo servizio sarà utile non solo a lui, ma a tanti che si trovano nelle stesse condizioni e, per sicurezza, non possono e non devono portare le buste di immondizia giù al portone. Infatti, si tratta di rifiuti speciali prodotti da persone con Covid e quindi vanno messe tutte insieme, con raccolta indifferenziata, per essere smaltiti a parte.

L’addetto dell’Asm ha fornito a Corrado tutte le istruzioni per usufruire del servizio nei prossimi giorni.

Va sottolineato, in questo caso, il ruolo avuto dalla polizia locale attraverso il ten. Camporeale e dall’Asm, ma anche dal commissario al Covid, Pasquale Mancini che si è dichiarato subito disponibile a risolvere il caso.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet