Recupero Password
Rifondazione Molfetta: i calzari per il personale sanitario della Asl sono arrivati e ci hanno chiamato per fare i tamponi!!! 
10 gennaio 2021

 MOLFETTA – Rifondazione comunista Molfetta torna sulla vicenda dei calzari del personale sanitario: «Questa è la notizia che abbiamo ricevuto accompagnata dalla foto. La conferma arriva a pagina 7 del Corriere della Sera in cui l’Asl rispondendo al nostro comunicato annuncia l’arrivo dei calzari. 

Tralasciamo il fatto che l’Asl affermi che la ricostruzione non è veritiera, non ci interessa fare polemica, i fatti dimostrano che i calzari e gli stivali sono arrivati solo ora.

Chiaramente questo risultato è solo un primo passo che è stato possibile raggiungere solo con il coraggio delle lavoratrici e dei lavoratori che nonostante il momento e la loro precarietà hanno voluto denunciare quello che stanno vivendo.

Quello che accade a Molfetta non è un caso isolato ma è quello che succede in tante parti d’Italia nella sanità pubblica. Denunciare queste situazioni serve a rilanciare la lotta per una sanità pubblica, efficiente e per tutti.

Continueremo a essere la voce di questi e altri lavoratori che chiedono di lavorare in sicurezza e nel rispetto della propria dignità, augurandoci che a nessuno passi per la testa di mettere in campo azioni ritorsive nei confronti dei lavoratori ai quali va il grazie di tutta la comunità e della cittadinanza consapevole del loro sforzo quotidiano».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet